
Critères de l'offre
Métiers :
- facchino
Lieux :
- Florence (FI)
Conditions :
- Saisonnier
Description du poste
Borgo Pignano Florence è un raffinato boutique hotel immerso in un parco di 5 ettari sulle colline fiorentine, a pochi minuti dal centro storico di Firenze. La struttura, parte della prestigiosa collezione Relais & Châteaux, offrirà 32 camere e suite eleganti, una villa privata, una spa esclusiva, una piscina riscaldata, due ristoranti e suggestivi spazi per eventi. Un'oasi di relax e raffinatezza nel cuore della Toscana.
Compiti principali
- Trasporta bagagli, materiali e altri articoli all'interno della struttura, assicurando la corretta distribuzione di biancheria, accessori e forniture.
- Si occupa di mantenere puliti gli spazi comuni e della pulizia di vetri, specchi, finestre e altre aree secondo programmazione lavori settimanali, mensili redatta da Executive Housekeeper nel rispetto delle norme di Igiene e Sicurezza.
- Può allestire spazi, consegnare pacchi o corrispondenza agli ospiti e gestire piccole riparazioni o interventi di manutenzione in supporto ad assistenti ai piani
- Altri incarichi previsti di volta in volta dal Capo Reparto in turno
Requisiti
- Precedente esperienza di lavoro in hotel
- Ottime doti relazionali
- Buona forma fisica
- Conoscenza della lingua Inglese: livello B2 e conoscenza della lingua Italiana
- Referenze
- cittadinanza UE o permesso di soggiorno valido per poter lavorare in Italia
COSA OFFRIAMO:
- Contratto di lavoro a tempo determinato di 7 mesi da Giugno 2026 come da CCNL Settore Turismo da trasformarsi a tempo indeterminato l'anno successivo in base alla performance
- Iniziative di well being ed eventi che favoriscono collaborazione ed inclusione
- Scontistiche presso il nostro sister hotel pari a 50% sulla ristorazione
- Attività di formazione, sviluppo e
- Credito Welfare per raggiungimento della soddisfazione degli ospiti
- Servizio mensa
- Divisa e lavaggio divisa
- 40 ore settimanali su 5 giorni con due giorni di riposo rotativi
No alloggio
Sede di lavoro: Firenze, Via Bolognese 89
No alloggio
Sede di lavoro: Firenze, Via Bolognese 89
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Invia il tuo CV completo di fotografia e di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Non verranno prese in considerazione candidature che non rispecchino i requisiti richiesti
L'entreprise : Relais & Châteaux
« Rejoindre Relais & Châteaux, c'est profiter d'une opportunité unique d'élargir vos horizons tout en nourrissant votre talent.
Que vous souhaitiez construire une véritable carrière à nos côtés ou recherchiez un poste saisonnier, vous découvrirez des maisons de caractère, toutes unies par la défense de nos valeurs d'hospitalité, d'ancrage local et de partage.
Partez à la rencontre de nos équipes passionnées par le beau et le bon, qui font vibrer le cœur de chaque Relais & Châteaux. Embarquez à nos côtés pour un délicieux voyage et devenez vous aussi, acteur d'un monde plus humain ! . »
Philippe Gombert
Président, Relais & Châteaux
Recommandé pour vous

