
Critères de l'offre
Métiers :
- Capo cameriere
Lieux :
- Milano (PG)
Conditions :
- CDI
Description du poste
BistRo Aimo e Nadia, ristorante del Gruppo Aimo e Nadia Milano, ricerca la figura di secondo maître da introdurre nel team affiancando la direttrice Ilaria Muci e la chef Sabrina Macrì.
Aimo e Nadia è oggi un gruppo diventato un punto di riferimento nel panorama gastronomico milanese, portavoce di una cucina che celebra il territorio, l'artigianalità e la cultura enologica e gastronomica del nostro Paese.
Sotto la guida degli chef Alessandro Negrini e Fabio Pisani e di Stefania Moroni, il gruppo comprende tre diverse realtà ognuna con una propria identità, unite da comuni valori, uno dei quali è l'attenzione alle persone.
I ristoranti a marchio Aimo e Nadia hanno ricevuto la Certificazione per la Parità di Genere. Le nostre società tutelano le diversità e sono contro ogni forma di discriminazione.
La figura, in collaborazione con la direttrice, dovrà:
- Acquisire tutte le informazioni necessarie per conoscere al meglio il brand, la storia ed i valori alla base delle proposte del ristorante
- Organizzare tutte le attività che consentano la migliore operatività del ristorante
- Partecipare attivamente al lavoro pre-post servizio ed essere presente ed operativo
- Interagire attivamente con i collaboratori di sala e di cucina per la migliore soddisfazione dei clienti
- Seguire il cliente, dal suo arrivo, alla presa dell'ordinazione, al pagamento del conto
- Essere responsabile per la pulizia e cura degli ambienti, materiali in uso, del servizio
- Titolo di studio coerente con il ruolo
- Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese
- Esperienza maturata nel ruolo in strutture con ottimi standard di servizio
- Completano il profilo: attitudine all'ospitalità, capacità di lavorare in squadra, motivazione all'apprendimento e alla crescita professionale
- Contratto full time a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
- CCNL Turismo Pubblici Esercizi
- Compenso commisurato a esperienza e capacità
L'entreprise : Relais & Châteaux
« Rejoindre Relais & Châteaux, c'est profiter d'une opportunité unique d'élargir vos horizons tout en nourrissant votre talent.
Que vous souhaitiez construire une véritable carrière à nos côtés ou recherchiez un poste saisonnier, vous découvrirez des maisons de caractère, toutes unies par la défense de nos valeurs d'hospitalité, d'ancrage local et de partage.
Partez à la rencontre de nos équipes passionnées par le beau et le bon, qui font vibrer le cœur de chaque Relais & Châteaux. Embarquez à nos côtés pour un délicieux voyage et devenez vous aussi, acteur d'un monde plus humain ! . »
Philippe Gombert
Président, Relais & Châteaux
Recommandé pour vous
