
Critères de l'offre
Métiers :
- Project manager dell'evento
Lieux :
- Milano (PG)
Conditions :
- CDD
Description du poste
Aimo e Nadia Milano ricerca un/una Event Coordinator da inserire nel team dedicato agli eventi. La figura lavorerà a stretto contatto con i colleghi e con i responsabili delle diverse location, riportando alla Event Manager Giuliana Cassetti, professionista con pluriennale esperienza nel settore.
Cerchiamo una persona dinamica, precisa e organizzata, dotata di eccellenti capacità comunicative, forte orientamento all'accoglienza, flessibilità e attitudine al problem solving.
Aimo e Nadia è oggi un gruppo diventato un punto di riferimento nel panorama gastronomico milanese, portavoce di una cucina che celebra il territorio, l'artigianalità e la cultura enologica e gastronomica del nostro Paese.
Sotto la guida degli chef Alessandro Negrini e Fabio Pisani e di Stefania Moroni, il gruppo comprende tre diverse realtà ognuna con una propria identità, unite da comuni valori, uno dei quali è l'attenzione alle persone.
I ristoranti a marchio Aimo e Nadia hanno ricevuto la Certificazione per la Parità di Genere. Le nostre società tutelano le diversità e sono contro ogni forma di discriminazione.
La risorsa, in coordinamento con la responsabile, supporterà il team eventi nelle attività di:
- gestione dei servizi di catering esterni: site inspection, organizzazione completa dell'evento, presenza operativa e raccolta del feedback cliente
- supporto agli aspetti organizzativi e logistici: richieste di permessi, noleggio materiali, preparazione ordini di servizio, coordinamento del personale
- attività amministrative legate alla chiusura del singolo evento
- organizzazione di piccoli servizi delivery e take-away per clienti VIP
- gestione banchettistica per i ristoranti del gruppo, in collaborazione con i Restaurant Managers
- gestione della relazione con il cliente dalla richiesta iniziale fino al post-evento
- Titolo di studio coerente con il ruolo
- Ottima conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza del francese
- Esperienza minima di 2 anni in ruoli simili in contesti luxury (agenzie, hotellerie, ristorazione fine dining
- Contratto full time a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato
- CCNL Turismo Pubblici Esercizi
- Compenso e inquadramento saranno commisurati all'esperienza della risorsa
- Il lavoro si svolgerà in presenza
L'entreprise : Relais & Châteaux
« Rejoindre Relais & Châteaux, c'est profiter d'une opportunité unique d'élargir vos horizons tout en nourrissant votre talent.
Que vous souhaitiez construire une véritable carrière à nos côtés ou recherchiez un poste saisonnier, vous découvrirez des maisons de caractère, toutes unies par la défense de nos valeurs d'hospitalité, d'ancrage local et de partage.
Partez à la rencontre de nos équipes passionnées par le beau et le bon, qui font vibrer le cœur de chaque Relais & Châteaux. Embarquez à nos côtés pour un délicieux voyage et devenez vous aussi, acteur d'un monde plus humain ! . »
Philippe Gombert
Président, Relais & Châteaux
